Pagine

martedì 6 maggio 2014

i miei lavori


il primo lavoro che abbiamo fatto è stato il Voki sulla mia personalità
per realizzare questo lavoro la prima cosa che ho fatto e stata scrivere su un foglio un testo in italiano  in cui ho descritto la mia pesonalità. Successivamente ho tradotto il testo in inglese e l'ho riletto più volte ad alta voce in modo da ricordarlo a memoria. Grazie a una funzione di Voki ho registrato la mia voce e ho riascoltato la registrazione poi quando ero contento della mia prestazione lo messo su symballo.


 



il secondo lavoro che abbiamo fatto in classe è stato il VoiceThread sulla mia personalità.

per reallizzare questo secondo lavoro la prima cosa che ho fatto è sta di decidere di che cosa parlare, quando ho deciso ho preso un foglio e ho fatto una scaletta di che cosa dovevo parlare in questo lavoro. Successimamente ho scritto un testo in inglese lo rilletto più di una volta ad alta voce poi ho deciso le foto da mettere su il mio lavoro come avevo scritto il testo. poi sono andato sul sito di VoiceThread in cui ho messo le mie foto. Grazie ha una applicazione di VoiceThread ho registrato la mia voce fino a quando non ero contento della mia prestazione poi lo salvato ed in fine ho messo il lavoro su symballo.





il terzo lavoro che abbiamo fatto in classe è stato il Gloster sul film preferito.

il mio film preferito è Rocky II. Questo film mi piace perchè parte con questo boxer che vive in un brutto quartiere. Appollo che nel primo film vinse per punti vuole la rivincita con Rocky e anche questa volta c'è in gioco il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. Questo film è ambientato in Philadelphia e dopo quest incontro Rocky diventa il nuovo campione dei pesi massimi.




il quarto lavoro che abbiamo fatto in classe è il Gloster sulla celebrity preferita.

il mio attore preferito è Deniel Redcliffe. lui ha incomincato a fare l'attore all' età di 11 anni con la parte del protagonista nella saga degli Harry Potter e continua ancora adesso che ha 23 anni. Quello che mi piace di lui e la sua generosità lui ogni volta che esce un suo film una parte degli incassi li da in beneficenza.


 
dopo alla gita al Vajont io e il mio compagno di gruppo Munini Samuele abbiamo svolto una pagina virtale su quello che abbiamo visto il giorno della gita e abbiamo parlato della catastrofe che ha colpito i paesi che erano al di sotto di questa diga.
in questo lavoro abbiamo parlato di tutte le persone che hanno perso la vita in quel tragico giorno del 1963. ma soprattutto la  storia che ci è stata raccontata quel giorno in gita e riporto alcuni dati che ci hanno detto: 264 metri di altezza della diga. di dove si trova ma soprattutto abbiamo messo quanti morti ci sono stati dopo quella catastrofe ed erano 2000 persone.







my best friend is Richard he is 15 years old. he lives in Colugna near Udine. Richard is an only son and he is very nice, generus but also very socable. we become great friends when we wear at the primery school. we like many things in common as playing basketball or soccer. to primery school he helped me a lot when i needed also for this we like to stay toghder.





I think that in the world of the future man will be able to cresere more and more like the field of medicine or in the economy. the richer countries help poorer countries. and so the whole world will be at the same level and poor countries no longer have to rely on other states, but on its own strength.







Nessun commento:

Posta un commento